Plus500 è un broker internazionale di CFD online. Plus500 CY Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC #250/14).
82% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.
Il potente e avanzato Webtrader di Plus500 è una piattaforma proprietaria basata sul web. Non richiede alcun download e può essere usata online da qualunque computer. Ha grafici in tempo reale e strumenti di analisi e per la gestione del rischio. Offre sia modalità demo che modalità con denaro vero.
L'app di Plus500 è disponibile per Android, iOS e Windows phone. L'app offre le stesse funzionalità del web trader e ha la stessa qualità altissima. Inoltre offre la comodità di fare trading ovunque ci si trovi.
Con il servizio di CFD di Plus500.it, i trader possono scambiare più di 2000 asset che coprono 20 mercati globali. Gli asset disponibili per il trading includono più di 50 diverse coppie di valute, centinaia di azioni, materie prime, indici, opzioni di EFT.
Solo un tipo di account è disponibile per il trading con denaro vero. Per aprire un account di live trading è richiesto un deposito minimo di 100 euro. Per coloro che vogliono provare la piattaforma di trading senza mettere in campo il loro denaro, è anche possibile aprire un account demo illimitato.
I trader devono prima di tutto scegliere tra un account con denaro vero e uno demo. Se scelgono un account demo, devono semplicemente cliccare su “Modalità Demo” e saranno portati a una schermata diversa, dove gli sarà richiesto di inserire i loro dettagli. Per l'account con denaro vero, Gli operatori devono presentare alcuni documenti (carta d'identità, verifica della residenza). Ci sono anche diversi documenti da leggere e un questionario.
Spread e leva finanziaria sono estremamente importanti. Gli spread determinano i costi dell'attività di trading e la leva finanziaria il raggio di azione di questa attività. Gli spread e la leva di Plus 500 dipendono dal tipo di asset scambiato. Tuttavia, questo broker è ben conosciuto nella comunità dei trader online per avere spread competitivi.
Depositi e pagamenti possono essere effettuati attraverso tutte le maggiori carte di credito come Visa o MasterCard, bonifici, Paypal e Skrill (Moneybookers).
Queste opinioni di Plus500 non potrebbero essere complete senza un riferimento al servizio clienti di questo operatore. Il sito e la sua sezione di aiuto sono disponibili in più di due dozzine di lingue diverse, incluso ovviamente l'italiano. Le comunicazioni con il supporto clienti possono essere effettuate via mail o chat dal vivo. Purtroppo, non c'è un supporto telefonico disponibile al momento.